Accedi al sito
Serve aiuto?

Staff

 La società ha la propria sede operativa nella zona “le piramidi” di Vicenza Est, in via Brescia n.31; essa occupa un’area di circa 100m2 attrezzati ad “open-space".
La società è strutturata secondo l’organigramma qui di seguito riportato.
 

Amministrazione
Per.ind. Silla Clementi
Sig.ra Fabiola Marcon

Segreteria e contabilità
Sig.ra Fabiola Marcon

Responsabile
Per. Ind. Silla Clementi

Personale operativo
Per. Ind. Silla Clementi
Per. Ind. Luca Clementi
Ing. Manuel Dal Santo
Per. Ind. Matteo Innao
 

 
 

SILLA CLEMENTI

Silla Clementi è nato a Vicenza nel 1946 ed ha conseguito la maturità tecnica con specializzazione in telecomunicazioni presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale “A. Rossi” di Vicenza nel 1966. Ha iniziato l’attività professionale presso la società Gemmo S.p.A. di Arcugnano (VI), nell’anno 1968, apprendendo ed applicando le tecniche di progettazione e seguendo l’esecuzione dei lavori.

Dal 1978 ha iniziato la collaborazione professionale, in qualità di libero professionista, con il prof. ing. Lorenzo Fellin, poi come socio dello studio Fellin e associati, della iFS ingegneria e della TiFS ingegneria; dal 1996 è responsabile legale della RDC Servizi Elettrici S.a.s.

È iscritto al Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Vicenza al n. 357 dal 25/03/1980. È inoltre in possesso dei requisiti tecnico professionali di cui al decreto 22 gennaio 2008 n.37 per esercitare l’attività di cui all’art. 1 comma 1 - lettere a), b), f), g) e comma 2.

Nell’anno 1997 ha partecipato al corso di formazione per coordinatore della progettazione e coordinatore per l’esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili ai sensi del D.L. 626/94 e D.L. 494/96, nell’anno 2000 ha frequentato il corso di aggiornamento sul D. Lgs 528/99.

Nell’ambito dell’attività svolta presso la “Gemmo Impianti S..pA.” dal 1968 al 1978 e nell’ambito dello Studio Fellin e Associati, della Fellin S.r.l., della iFS ingegneria, e della TiFS ingegneria ha collaborato e/o guidato direttamente la redazione di numerosi progetti nel settore degli impianti elettrici, spesso dirigendone i lavori di costruzione quale assistente al Direttore dei Lavori.
L’attività professionale comprende inoltre numerosi collaudi nei vari settori dell’impiantistica elettrica.

È autore di alcune memorie nel settore dell’illuminazione; ha partecipato al 4° Congresso Internazionale dell’AIDI a Taormina nel 1990 come coautore di memoria sui problemi di illuminazione di ambienti ad elevato contenuto storico-ambientale con contemporaneo utilizzo funzionale. Cura anche corsi sulla normativa CEI per le associazioni degli installatori elettrici.